MEHMET EKŞİ: ALTYAPIDA TÜRKİYE’NİN EN İYİSİ OLACAĞIZ



Si è tenuta una conferenza stampa per Mehmet Ekşi, responsabile tecnico per lo sviluppo giovanile della Football Academy, con la partecipazione del sindaco Ahmet Nur Çebi a Beşiktaş.

Parlando per primo, Çebi ha detto: “Caro Mehmet Ekşi, il nostro capitano, il nostro stimato calciatore e dopo che il suo calciatore ci ha dato un grande contributo. Siamo partiti con lui, spero che saremo insieme per molti anni. Il problema economico nel calcio turco continua a crescere. L’unico modo per prevenirlo sono le infrastrutture. Questa è ormai una necessità, non c’è altra via d’uscita “. ha detto.

Parlando più tardi, Mehmet Ekşi ha utilizzato le seguenti espressioni:

restbet önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir.




“Su invito del signor Ahmet Nur Çebi e del signor Sergen Yalçın, sono tornato a Beşiktaş. Anch’io sono eccitato. Sono felice di dare la mia esperienza al Beşiktaş. Spero che porteremo il Beşiktaş dove vogliamo non appena lo faremo. “Non lasciarmi”, ha detto. Ho detto: “Lascia perdere”, ho detto e l’ho fatto. Sono un tecnico di grande esperienza. Lavoro in questo lavoro da 40 anni. Ho maturato esperienza in Turchia e in Europa. Siamo arrivati ​​in ufficio con il motto delle infrastrutture di 100 anni. Dopo aver lasciato Besiktas Ho poi lavorato per 10 anni TFF. Ho partecipato 20 volte alla UEFA organizzata dall’istruzione. Ho guardato le infrastrutture di molti paesi. Parlerò ambizioso; saremo i migliori della Turchia, non mi preoccupo. Creeremo il gruppo che seguirà fino a 1000 persone. “

“LA TURCHIA SARA ‘LA MIGLIORE”

“Ho lavorato nel TFF 10 anni dopo aver lasciato il Besiktas. Ho partecipato 20 volte all’allenamento organizzato dalla UEFA. Ho guardato le infrastrutture di molti paesi. Parlerò ambizioso; saremo i migliori della Turchia, non me ne preoccupo. La loro economia è nostra. Creeremo un gruppo di 1000 persone nel mondo da guardare, la maggior parte di loro saranno volontari. . “

betpas giriş önerdiğimiz güvenilir çok kazandıran bir canlı bahis oynama sitesidir.

restbet kayıt

restbet kayıt canlı bahis sitesi ile %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

You may also like...

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir



%d blogcu bunu beğendi: