SULTANBET520 DÜN GECE HAVALİMANINDA DOĞMUŞTU, İSMİ BELLİ OLDU

Il padre del bambino, nato ieri sera all’aeroporto di Istanbul, ha detto: “Sto pensando di chiamare mio figlio Istanbul”. Fornendo spiegazioni sulle condizioni del bambino e della madre, Assoc. Dott. İbrahim Polat ha notato che il bambino è estremamente sano e la madre è in buone condizioni.

La coppia Shakesanam Kabılzhan e Mohammad Ali Smailov, che erano partiti per Ankara in Russia, sono andati all’aeroporto di Istanbul ieri sera per il trasferimento. era atterrato in ore. Mentre camminava dopo il controllo passaporti, Shakesanam Kabılzhan Smailov iniziò a peggiorare. La donna, risultata incinta, ha partorito sotto il controllo degli operatori sanitari aeroportuali nella zona di transito dai voli internazionali ai voli nazionali. Poi è stato riferito alla famiglia Esenyurt pine e Sakura City Hospital Birth.

aerei, passeggeri all’aeroporto nascita yaptıtürki a

padre affermando di essere in una sensazione indescrivibile Mohammad Ali Smailov, “Normalmente non ce lo aspettavamo ci saremmo incontrati in un evento così interessante. Non c’era una situazione del genere quando siamo scesi dall’aereo, ci hanno mandato dalle linee internazionali ai voli nazionali. Quando ho guardato, mia moglie è rimasta indietro. Un altro era camminare. Ho detto di no, ho detto continua. Ha iniziato a urlare dopo aver camminato per una certa distanza. I paramedici e la sicurezza sono stati addestrati. Siamo rimasti sorpresi. Non eravamo preparati, ha partorito lì. Mashallah molto gentile. Mio figlio è nato in altri paesi, ma non avevamo mai visto un trattamento del genere da nessuna parte. Mia moglie ha detto le stesse cose dopo l’operazione. Ha partorito a Istanbul, il lavoro di Dio è che abbiamo degli anziani, parliamo con loro, ma penso che Istanbul lo chiamerà Affermando che il bambino è sano, Ginecologia Specialista Assoc. Dott. İbrahim Polat ha detto: “Il nostro paziente partorisce all’aeroporto dopo l’inizio del suo peso elevato durante un trasferimento durante il viaggio. Anche se molto rare, queste cose possono accadere. Il bambino è nato 3 chili e 200 grammi. Partorisce con il dolore che sente dolori. Partorisce spontaneamente senza alcun intervento. fatto gli interventi necessari in ospedale proprio ora nel nostro paziente sta bene “, ha detto.

leketürki per atterrare nel Golfo della paura

Sultanbet520 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet520 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet520 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET520 DÜN GECE HAVALİMANINDA DOĞMUŞTU, İSMİ BELLİ OLDU

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. DÜZENLENİYOR dedi ki:

    Sultanbet520 ile Adem Ljajic de Hes Kablo Kayserispor karşılaşmasında oynayamayacak.Bu arada

  2. İLKEL, dedi ki:

    Betbaba111 bir başlangıç yaptı. Guduric, Ulanovas ve De Colo ile peş

  3. VAR! dedi ki:

    Supertotobet0147 Ligi’nde Almanya temsilcilerine rakip olduğu altı maçın sadece birini kaybetti