ÖMER ERDOĞAN: SÜPER LİG’E RENK KATACAĞIZ





Una delle nuove squadre della Super League, Hatayspor ha ospitato l’ultimo campione del Başakşehir allo stadio Gaziantep Kalyon nella prima settimana del campionato.

Ad Hatayspor, che ha vinto la dura partita per 2-0, l’allenatore Ömer Erdoğan ha rilasciato dichiarazioni alla fine della partita.

Affermando che sono entrati in campionato con una partita molto difficile e hanno vinto la prima partita di Super League nella loro storia, l’allenatore dell’Hatayspor Ömer Erdogan ha detto: „Prima di tutto, mi congratulo con la nostra comunità per la vittoria nella prima partita di Super League. .

restbet önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir. restbet419 yeni giriş adresi oldu.




Tutti quelli che hanno iniziato nei primi undici, sono entrati in gioco più tardi e si sono seduti nella capanna sono diventati uno e insieme. Abbiamo avuto una lotta incredibilmente bella sul campo. Sebbene il Başakşehir avesse più palla durante la partita, non abbiamo dato al nostro avversario una posizione molto chiara tranne che per una posizione.

„AGGIUNGEREMO COLORE A SUPER LEAGUE“

La partita è passata mentre ci preparavamo. Nella ripresa abbiamo incontrato il nostro avversario e cercato il gol con contropiedi. Abbiamo avuto successo anche in questo. Nel prossimo periodo lavoreremo di più, impareremo dai nostri errori e cercheremo di essere migliori e aggiungeremo colore alla Super League „.

betpas tavsiye ettiğimiz en iyi sitelerden birisidir.

restbet 419

restbet 419 güncel giriş adresini kullanarak platforma ulaşabilirsiniz.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.