MİHA ZAJC’A GENOA TALİP OLDU



È stato dichiarato che il calciatore sloveno Miha Zajc, che non ha potuto soddisfare le aspettative del Fenerbahçe, è uscito dall’Italia.

Secondo fonti vicine alla stampa italiana, Zajc, che voleva lasciare il Fenerbahçe, sarebbe stato interpellato dal Genoa dalle squadre di Serie A.

NOLEGGIO PIÙ OPZIONE DI ACQUISTO

È stato rilevato che è stata presentata un’offerta di noleggio per il centrocampista 24enne ed è stata richiesta anche un’opzione di acquisto.

Era anche tra i dettagli che l’opzione di acquisto di Zajc era di 3,5 milioni di euro e si è tentato di completare l’accordo con un contratto aggiuntivo di 4 anni.



HA UN CONTRATTO FINO AL 2023
Miha Zajc, che domenica ha lavorato con la nazionale slovena contro la Moldova, terminerà il suo contratto con il Fenerbahçe nel giugno 2023.

Per Miha Zajc, trasferitosi dall’Empoli al Fenerbahçe nel gennaio 2019, il popolo giallo-blu scuro ha regalato 3,5 milioni di euro di testimonial più Salih Uçan.

L’ATTENZIONE CONTINUA DAL TEAM FORTUNA DI ACUN

Continua, invece, l’interesse della squadra di Acun Ilıcalı, Fortuna Sittard. Acun Ilıcalı continua anche i suoi contatti per Miha Zajc, la cui prima scelta è l’Italia.

La squadra di Acun Ilıcalı vuole Miha Zajc – NEWS

betpas yeni girişi sonrası %100 yatırım bonusu kazanabilirsiniz.

restbet kayıt

restbet kayıt canlı bahis sitesi ile %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.



%d Bloggern gefällt das: