MERT NOBRE: TESİSLERDE ATMOSFER ÇOK İYİ




L’allenatore del Gençlerbirliği Mert Nobre si è detto soddisfatto delle prestazioni dei suoi giocatori di calcio nei preparativi per la nuova stagione in Super League.

“L’ATMOSFERA NEGLI IMPIANTI È MOLTO BUONA”

Parlando al canale YouTube del club rossonero, Nobre ha ricordato che hanno fatto i preparativi per la nuova stagione presso le strutture İlhan Cavcav di Ankara e ha detto: “Abbiamo avuto un periodo di campo di 21 giorni. L’intero gruppo lavora in modo incredibile. Abbiamo una squadra che lavora sodo. Stanno arrivando anche nuovi giocatori. Non siamo al 100% in forma in questo momento. Ci vogliono almeno un’altra settimana o due, ma sono molto contento della prestazione dei giocatori. L’atmosfera e il tempo nelle strutture sono molto buone. “

<”

restbet önerdiğimiz canlı bahis oynama sitesidir. restbet448 ise yeni giriş adresidir.

“I NOSTRI GIOVANI GIOCATORI SONO QUALITÀ”

Spiegando che hanno una squadra giovane, Nobre, “I nostri giovani giocatori sono di ottima qualità. La combinazione di giocatori giovani ed esperti è molto importante. Uniamo giocatori esperti e giovani il prima possibile. 4- Vogliamo mettere 5 giovani tra i primi 11. Il nostro impegno non è facile, ma siamo una buona squadra. Ci mancano alcune posizioni, ma sono contento dell’andamento della squadra. Abbiamo una partita con il Beşiktaş nelle prime settimane, giocheremo contro Konyaspor e Antalyaspor. Siamo abbastanza forti per giocare un testa a testa. Non abbiamo alcuna differenza. “ ha trovato la valutazione.

betpas kayıt sonrası %100 hoşgeldin ödülü kazanabilirsiniz.




MERT NOBRE: TESİSLERDE ATMOSFER ÇOK İYİ

About RESTBET 448
restbet 448 giriş sonrası canlı bahis sitesi sayesinde %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

7 Comments on MERT NOBRE: TESİSLERDE ATMOSFER ÇOK İYİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d bloggers like this: