KOİTA, BEŞİKTAŞ’A GİTMEK İSTİYOR





Si è appreso che Fode Koita, che è nell’agenda dei trasferimenti del Beşiktaş, ha dato il via libera per continuare la sua carriera sotto forma bianconera.

IL VOLONTARIO DI KOITA A BEŞİKTAŞ

Secondo le notizie su BeINSports; È stato registrato che l’attaccante del Gineli, che corre nella squadra di Istanbul dal 2016, ha detto ai dirigenti del Kasımpaşa che voleva andare al Beşiktaş.

È stato affermato che il 29enne attaccante, che ha guardato molto calorosamente all’idea di lanciare la palla nella squadra bianconera, ha visto l’offerta del Beşiktaş come un’opportunità di grande importanza.

È stato anche degno di nota il fatto che al calciatore di grande successo siano piaciuti i posti di trasferimento dei tifosi del Beşiktaş.

NON VUOI INVIARE A KASIMPAŞ

Fode Koita ha un contratto con la squadra biancoazzurra fino al 2021. Tuttavia, nonostante il serio interesse del Beşiktaş, è stato riferito che la direzione del Kasımpaşa non approvava l’attaccante guineano.

Soprattutto nei biancazzurri che hanno perso un nome importante in zona attaccante dopo che Mame Thiam è andato al Fenerbahçe, è considerato difficile colmare il vuoto di Koita e la dirigenza del club non è favorevole all’idea di cedere il 29enne attaccante.

L’INSISTENZA DI BEŞİKTAŞ CONTINUA

È stato notato che il Beşiktaş ha continuato a insistere su Koita e ha pianificato di sedersi al tavolo con Kasımpaşa in breve tempo.

Fode Koita, che i bianconeri hanno legato ai loro colori per 300mila euro dai Blackburn Rovers tra l’intervallo della stagione 2015-2016, ha giocato 87 partite in totale nella Super League dove aveva corso per 4,5 stagioni, segnando 23 gol e assistendo 10.

betpas giriş önerdiğimiz güvenilir çok kazandıran bir canlı bahis oynama sitesidir.



RESTBET438 KAYIT

restbet438 kayıt canlı bahis sitesi ile %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

You may also like...

3 Responses

  1. Çakır dedi ki:

    Betmatik ayrılmak istediASpor’da yer alan habere göre; teknik heyet Roco’nun son

  2. İZLE dedi ki:

    Betpas/ Ozan Tufan’ın müsait pozisyonda ters ayağı ile yaptığı vuruşta top

  3. değerlendiremedik' dedi ki:

    Ngsbahis/ Ünal, Kaan Kanak, Cenk Ahmet Alkılıç, Taha Yalçıner, Hasan Ayaroğlu,

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir



%d blogcu bunu beğendi: