IKİMİSLİ3 YILDIRIM: UZAYDA İZİ OLMAYANIN DÜNYADA SÖZÜ OLMAZ

Il leader dell’Agenzia spaziale turca (TUA) Serdar Huseyin Yildirim, “Lo spazio non è menzionato nel mondo senza lasciare traccia” è il nostro motto e noi ci crediamo davvero. Dobbiamo essere nello spazio “. disse.

Yıldırım ha valutato i contatti che ha stabilito in Azerbaigian con i giornalisti. Esprimendo che hanno avuto incontri molto utili in Azerbaigian, Yıldırım ha affermato di aver discusso di cosa possono fare con l’Azerbaigian nell’ambito del Programma spaziale nazionale.

Yıldırım ha affermato che intendono sviluppare la cooperazione nel campo dello spazio. con tutti i paesi di lingua turca, a cominciare dall’Azerbaigian. Ha detto: “C’è davvero un accumulo in Azerbaigian. Ci sono questioni infrastrutturali come la gestione dei satelliti. Ci sono molti buoni scienziati nella scienza di base. Di questi, si dice che avvantaggino il pubblico sotto questo programma in Turchia. nei prossimi giorni, aggiungendo ad esso altri paesi, potere spero puntiamo a rafforzare la nostra presenza in questo spazio “. ha usato le espressioni.

Il ministro Selçuk ha annunciato su Twitter! Ready Education

“che andrà a beneficio di tutti noi dell’unità di potere”

Il programma spaziale nazionale per la preparazione e grandi obiettivi quando si determina ha sottolineato che lasciano da solo il modo in cui Fulmine, “Noi, come la Turchia” dobbiamo farlo, possiamo farlo “e crediamo di poterlo fare. Ma qui vogliamo una cooperazione internazionale, principalmente con i nostri fratelli”. Ha detto.

Sottolineando che il Programma spaziale nazionale ha suscitato un grande interesse nel mondo e che molti paesi vorrebbero essere una parte interessata in questo programma, Yıldırım ha continuato come segue:

“Come TUA, Stavamo continuando i nostri negoziati. Volevamo continuare questo. Tra questi, ci sono grandi paesi come Russia, America, Cina, Giappone e paesi europei, ci sono anche paesi, soprattutto i nostri paesi gemelli, che sono un po ‘indietro in queste faccende ma stanno cercando di recuperare il ritardo. Aiuterà. “

Sta iniziando una nuova epidemia? La Russia è in allerta: un H5N8 è stato visto per la prima volta al mondo in 7 persone Mondo

Usiamo sistemi spaziali ovunque

Affermando che alcune persone non guardano molto favorevolmente sugli studi spaziali e sono preoccupato che verrà speso un sacco di soldi Ha detto:

“Usiamo sistemi spaziali in tutto ciò a cui possiamo pensare.” Coloro che non hanno una traccia nello spazio non hanno say in the world “è il nostro slogan e ci crediamo davvero. Dobbiamo essere nello spazio. I paesi che non sono nello spazio diventeranno poveri. Diventeremo poveri e diventeremo dipendenti da altri paesi. Non lo vogliamo. Facciamolo. essere forti nello spazio. I soldi che spendiamo ora torneranno a tutte le economie in futuro “.

Ikimisli3 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli3 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli3 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • IKİMİSLİ3 YILDIRIM: UZAYDA İZİ OLMAYANIN DÜNYADA SÖZÜ OLMAZ

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ3 YILDIRIM: UZAYDA İZİ OLMAYANIN DÜNYADA SÖZÜ OLMAZ için yorumda bulun

    IKİMİSLİ3 YILDIRIM: UZAYDA İZİ OLMAYANIN DÜNYADA SÖZÜ OLMAZ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ3 YILDIRIM: UZAYDA İZİ OLMAYANIN DÜNYADA SÖZÜ OLMAZ için ilk yorumu yapabilirsin.