
Il ventenne Muhammet Vestçi, tornato venerdì dalla spesa con la sorella, è stato ferito alla testa dal proiettile sparato dal gruppo che combatteva sulla strada. Vestçi è crollato ed è stato portato in ospedale da 112 squadre. Il giovane ha perso la sua lotta per la vita durata 5 giorni in terapia intensiva in ospedale. Si è appreso che una persona legata all’incidente è stata arrestata.
La sorella Mürüvvet Demirbaş, che ha detto che le hanno sparato accanto a suo fratello e che tutto è successo in pochi secondi, ha detto: “Venerdì siamo andati a fare la spesa. Abbiamo visto una folla non appena ci siamo è uscito dal mercato. Pensavo fosse una folla ristretta. Ho visto mio fratello per terra senza dire “C’è una pistola”. Sto chiamando i miei anziani. Voglio giustizia per mio fratello. “forte>
Padre Sabahattin Vestçi ha detto: “Sono ferito, lascia che gli altri non siano feriti. come fa vci free. Voglio che questo spieghi. “Ha usato le espressioni. D’altra parte, non appena si è verificato l’incidente, la mobilità per strada si è riflessa sulla fotocamera del cellulare di una persona.
Betpas467 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas467 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas467 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.
Leave a Reply