BETBABA101 MÜGE ANLI ÇİLEDEN ÇIKTI! “SANA BİR YUMRUK ATARIM”





Müge Anlı, che è arrivato prima del pubblico sugli schermi ATV, ha avuto uno sviluppo dell’ultimo minuto. Partecipando al programma, Davut Kıranlı è scoppiata in lacrime dicendo che Sevgi Kıranlı, che ha lasciato i suoi figli e 4 nipoti ed è fuggita con il suo autista Muammer, potrebbe essere stata portata via con la forza.

Una persona che ha detto che lui era amico di Davur e Muammer Bey, che hanno partecipato alla trasmissione. Tuttavia, le parole che ha pronunciato nella trasmissione a cui ha partecipato con un collegamento telefonico hanno infuriato Müge Anlı.

La persona che non ha guardato per dare il suo name disse: “Muammer non può picchiare sua moglie, ha paura. Anche se ha picchiato la donna, l’ha picchiata. “Quando ha pronunciato le parole, Müge Anlı è impazzito.

Müge Anlı ha detto alla persona che era collegata alla trasmissione in diretta per telefono:” Io prendi a pugni e ti colpirà. “

Nuovo accordo per i mercati Economia

Anche la moglie di Muammer ha assistito alla trasmissione in diretta

Davut Kıranlı ha chiesto aiuto a Müge Anlı per suo marito, Sevgi Kıranlı, che non era stato in grado di ricevere una buona notizia per 3 mesi dopo, quando anche la moglie di Muammer Bey assistette alla trasmissione in diretta.

“Ha lanciato un incantesimo per innamorarsi”

Dicendo che ama moltissimo sua moglie, Davut Kıranlı ha detto:

“C’era un autista che è venuto nel nostro villaggio. Era un uomo di 35 anni di nome Muammer. Ha lanciato un incantesimo su mia moglie, rapita. L’amore tra noi e il nostro amore era così grande. Non ci saremmo nemmeno seduti in posti diversi. Muammer è venuto a casa mia. Ha versato cenere, ha lanciato un incantesimo per farlo cadere dentro amore. Ha rapito mia moglie. “.

Condominio di 3 piani ad Ankara a patlamatürki

​​Semiha Hanım, la moglie di questa relazione quando iniziano i pazzi Ha detto che sapeva di sapere. Davut Bey, d’altra parte, ha affermato che sua moglie e Muammer hanno lavorato in giardini separati per soli 20 giorni e che sua moglie è stata ingannata in quel momento.

Davut, che ha chiesto a sua moglie di tornare a casa per 35 giorni. anni, ha detto che sua moglie era a Trabzon e che i due li hanno presentati come sposati. imparato.

Betbaba101 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba101 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba101 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETBOO 947
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

1 Comment on BETBABA101 MÜGE ANLI ÇİLEDEN ÇIKTI! “SANA BİR YUMRUK ATARIM”

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*