BAŞAKŞEHİR’DEN ‚DOĞA KONSEPTLİ‘ YEŞİL FORMA





L’ultimo campione della Super League, Başakşehir, aveva introdotto due maglie da indossare prima, e ora ha rilasciato la sua maglia alternativa.

NUOVA FORMA IN VISTA

Arancione-blu navy ha incluso un importante progetto di responsabilità sociale nella maglia alternativa da indossare in Super League e UEFA Champions League nella stagione 2020-21.

La maglietta di colore verde enfatizzerà l’importanza del rimboschimento nella lotta al cambiamento climatico globale. Un altro dettaglio notevole sulla maglia è il gufo, il simbolo ufficiale del club.

Anche Başakşehir ha compiuto un passo digitale per l’attivazione del progetto. Orange-dark blue ha firmato un accordo di cooperazione specifico per progetto con Ecording, un’impresa sociale che sviluppa metodi tecnologici per aumentare la consapevolezza ambientale individuale e offre soluzioni rispettose dell’ambiente alle attività che le persone praticano nella loro vita quotidiana.

In questa collaborazione, che inizierà con 10mila palline di semi nella prima fase, gli amanti del calcio potranno trasformare ogni maglia verde che acquisteranno in un albero nella natura. Inoltre, il club continuerà a spargere le sue palle di semi sulla natura con le interazioni che farà sui suoi canali digitali.

„1 ANNO DI LAVORO PER LA PROGETTAZIONE DELLA FORMA“

restbet önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir. restbet419 yeni giriş adresi oldu.




Il presidente del Başakşehir Göksel Gümüşdağ, esprimendo il suo entusiasmo e la sua soddisfazione per la forma alternativa e la cooperazione al progetto, ha dichiarato: „Siamo entrati in un periodo interessante come il mondo all’inizio dello scorso anno. lo stiamo vivendo dolorosamente.

Finire un periodo così difficile da campione è stato di grande importanza per noi; Tuttavia, essere sotto i riflettori nell’organizzazione più importante d’Europa, come la Champions League, ci ha fornito maggiori responsabilità e migliori opportunità per adempiere alle nostre responsabilità. Stiamo lavorando a questo progetto da oltre 6 mesi. C’è circa un anno di lavoro per il design della maglia.

Oltre alla pandemia, abbiamo recentemente iniziato a lottare contro gli incendi boschivi, purtroppo, nel nostro paese e nel mondo. Credo che abbiamo fatto questo lavoro al momento giusto e nel modo giusto.

Prima di tutto, vorrei ringraziare Bilcee per i loro sforzi nel design della maglia e Ecording, che è una buona iniziativa per il loro contributo al progetto, e congratularmi con tutto il nostro team. Anche se le nostre partite si giocheranno senza spettatori, invito tutti i tifosi di calcio al Başakşehir Store per contribuire a questo bellissimo scopo „.

Pashabahis68.com yeni giriş adresi oldu. Pashabahis68.com giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusları sunuyor.

restbet 419

restbet 419 güncel giriş adresini kullanarak platforma ulaşabilirsiniz.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.



%d Bloggern gefällt das: